mercoledì 5 maggio 2010

USCITA DELLE SUINITA' IMPREVISTE-22 MAY 2010



IMPASTO A GRANA FINE INSACCATO CON BUDELLO NATURALE


22 MAGGIO,DI SABATO SERA,A CATIGNANO,DA VINCENZO.
ORGIA DELL'INSACCATO E DERIVATI OVINI CASTRANTI PER IL FEGATO.
CI SI CIBA,SI PUO' PERNOTTARE,SI PUO' ANCHE PARLARE.
PARLIAMONE.E PRENOTATEVI X TEMPO.PERCHE' IL SUINO VA' PUR
RIMEDIATO DA QUALCHE PARTE.E VINCENZO VA' PAGATO X QUESTO.
O LO RIFONDIAMO IN NATURA.....

6 commenti:

  1. frenghi conferma sua presenza piu' maggiordomo.

    RispondiElimina
  2. bene cari imprevisti vi anticipo il menù della serata:
    un maialino sardo da una decina di kg cotto intero al forno a legna, salsicce di fegato, fave e pecorino. Mi sembra interessante.... il tutto annaffiato da montepulciano.
    Cose da portare: la motoretta, la tenda per pernottare nel prato, l'ammazzacaffè e la "panza" ho previsto che saremo una quindicina di scapestrati. se siamo meno mangiamo di più.
    un abbraccio imprevisto a tutti e ci vediamo il 22.
    ps. io sarò sul posto dalle 16 potete venire quando volete. vi ricordo che la strada per Catignano è interrotta quindi dovete arrivare in paese seguendo le deviazioni e poi riscendere per due km fin quando non arrivate alla casa che ora è praticamente circondata dal cantiere per la costruzione della superstrada. Comunque vi lascio il numero di telefono fisso della casa (i cellulari lì non prendono)085 841661.
    VINCENZO

    RispondiElimina
  3. MINCHIA DELLE MINCHIE,VINCE',UN MENU' DA PANICO.
    MALOOX?? COMPRANE 2 PACCHI.ARRIVO.
    D.

    RispondiElimina
  4. bene... vedo che siete più avvezzi al bicchiere che alla tastiera, fà lo stesso nessun problema tanto il porco è ormai spacciato.
    vi aggiorno che vista la finale dell'inter(non è che a me me ne freghi più di tanto) ci sarà un maxi schermo sul quale vedere la partita.
    non so come la pensiate in proposito, l'unica preghiera che vi chiedo è questa: mio suocero è un tifoso dell'inter quindi chi vuole può guardare la partita oppure si può ignorare l'evento e ce ne possiamo fregare , l'importante è non tifare contro altrimenti quello dà di matto... un abbraccio
    vincenzo

    RispondiElimina
  5. COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X CHI VIENE A cATIGNANO:DOVETE PORTARE,OBBLIGATORIAMENTE,1 BOTTIGLIA DI VINO PREGIATO O 1 SGRASSANTE DEGNO DI TALE NOME.VENIRE A MANI VUOTE POTREBBE VOLER DIRE:RADIO E ULNA SPEZZATE.....NON LA RADIO....QUELLA DELLA MUSICA.IGNORANTI.
    iL VICE PRESIDENTE DEL CAZZO

    RispondiElimina
  6. vincenzo merita un triplo complimento per l' ospitaltà ma soprattutto per il maialino.frenghi.

    RispondiElimina